uhm.. bah mi presento

Andare in basso

uhm.. bah mi presento

Messaggio Da Robbyna il Sab 18 Apr 2009 - 0:54

Ciao...
Credo siate abbastanza intelligenti da capire che sono Robbyna lol!
Diciamo che ho portato Tanoth nella vita dei primi 2 player della lista della gilda, quindi se vi rompono le palle è colpa mia Very Happy
Sorry ;P
Vista un giorno una delle pubblicità del gioco in un sito, decido di cliccare e ci gioco un pò. trovo divertente la grafica e le immagini che danno durante le avventure e inizio a giocare.. all'epoca giocavo a molti browser game (tanoth, bitefight, monstergame,pirate's war e tanti altri di cui ora mi sfugge il nome O_O) e dissi a Nailo "toh, guarda che carino!" e lì ci fù l'inizio della fine... pale [vedo che non ci sono emoticon che piangono decentemente o.o possibile che dobbiam sempre essere tutti felici e contenti? >_<] Crying or Very sad
Ho 20 anni (il che vuol dire che molti di voi potrebbero essere figli miei XD) sono di napoli
Vi chiederete perchè una tipa di vent'anni sta buttata davanti ad un gioco come questo invece di uscire e divertirsi.
Beh me lo chiedo anche io XD e mi chiedo anche che ci fate voi O.ò
Forse perchè nailo ha iniziato a rompere anche a me Twisted Evil (si nailo con la n minuscola >_<)
Vabè dai, almeno è divertente sfottere quelli dei Techmade Twisted Evil
Saluti!
ps: meglio il sesso o la nutella?

Vorreste sapere come sono fatta fisicamente ehh? non ve lo dico altrimenti Nailo si ingelosisce u_u

Torna in alto Andare in basso

Re: uhm.. bah mi presento

Messaggio Da jammy71 il Sab 18 Apr 2009 - 1:33

rispondo solo al ps.......con un piccolo aneddoto.......
la perpetua non sa cosa cucinare......è periodo di guerra e nn c'è abbondanza....quindi chiede al parroco:"sor curà, che vuoi la salsiccia o le uova?"
e il prete:"buona la salsiccia con le uova!!!!!!!"..................

Messaggio Da Robbyna il Sab 18 Apr 2009 - 1:36

ma che skifo, (non mi piace la nutella) al massimo con la panna o.ò

Messaggio Da Nailo il Sab 18 Apr 2009 - 10:40

mmmmmm ciao robbyna
Nailo
Admin

Visualizza il profilo