Regolamento ufficiale

Andare in basso

Regolamento ufficiale

Messaggio Da Nailo il Sab 25 Apr 2009 - 13:50

Serve un pò d'ordine nella gilda, quindi ho stilato un regolamento.

SEZIONE 1 - INGRESSO IN GILDA
Non si accettano proposte da players che si trovano al di sotto della top 200, ma eventueli richieste di adesione potranno
essere avanzate dalla BABYGANG verso tali players.
Per quanto riguarda le richieste pervenuteci da membri idonei (in top 200) essi dovranno postare nella sezione apposita di
questo forum (Entra nella BABYGANG) oppure mandare un messaggio al capoglda dove chiedono di entrare; in entrambi i
casi dovrà essere aperto un sondaggio dove l'intera gilda voterà e valuterà l'ingresso del candidato.
SEZIONE 2 - RESTARE NELLA GILDA
Siccome la BABYGANG è una gilda in forte crescita essa ha bisogno di players attivi e di molte risorse, quindi:
COMMA 1 - DONAZIONI
Le donazioni in oro sono obbligatorie per tutti i membri della gilda ed attualmente sono fissate per 1500 ori al giorno;
Quando un player dona deve aprire un topic nella categoria "Donazioni" del forum dove specifica quando ha raggiunto la
quota di 1500 ori versati in gilda, pena l'espulsione dalla gilda.
COMMA 2 - PIETRE DI SANGUE
Ogni qualvolta diventa necessario richiedere pietre di sangue per la gilda verrà aperto un nuovo topic nella sezione
"Calendario" dove si specifica entro quando effettuare la colletta.
La colletta è totalmente facoltativa così come l'importo da versare ed in base alla somma totalizzata verranno acquistate
le pietre di sangue attraverso ricarica POSTEPAY; l'adesione alla colletta avviene mediante una risposta affermativa al
topic di richiesta, e una volta accettato di contribuire bisogna mantenere la parola data.
In caso di imprevisti il membro è tenuto ad avvisare il capogilda.
COMMA 3 - FORUM
La partecipazione al forum non è assolutamente facoltativa e a partire dalla data 25/4/2009 tutti i membri hanno l'obbligo
di registrarsi entro 7 giorni; inoltre i membri ritenuti inattivi verranno cacciati dalla gilda dopo un preavviso.
I sondaggi all'interno del forum sono un meccanismo decisionale ritenuto valido qualsiasi sia il numero di partecipanti ad esso.
Non verranno prese in considerazione lamentele riguardo a questo aspetto.
SEZIONE 3 - DECISIONI
Ogni tipo di decisione (eccezion fatta per le statistiche di gilda da aumentare) viene presa mediante sondaggi nel forum.
I sondaggi (come esposto nel comma 3 della sezione 2) vengono ritenuti validi qualunque sia il numero di partecipanti ad
essi, senza posibilità di ritrattare le decisioni prese.
CONCLUSIONI
Chiunque non sia d'accordo su questo regolamento è pregato di lasciare la gilda.
Nailo
Admin

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Regolamento ufficiale

Messaggio Da smackdown il Sab 25 Apr 2009 - 13:58

ok letto presa visione in 2 minuti lunedi me lo leggo per bene comunque son arrivato in top 200

Messaggio Da giulyandy74 il Sab 25 Apr 2009 - 14:06

e se non riesco per 2 giorni a conettermi che succede

Messaggio Da Nailo il Sab 25 Apr 2009 - 14:25

beh me lo spieghi quando riesci a connetterti XD
Nailo
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Seitaro il Sab 25 Apr 2009 - 14:48

letto

Messaggio Da Silver Elf il Sab 25 Apr 2009 - 15:00

Ohhhhh...che fiscalismi!XD ok sono indifferente, quindi mi va bene! HO letto anche x edozane

Messaggio Da FaRKo il Sab 25 Apr 2009 - 15:09

letto xD si ma ke palle scrivere ogni giorno quanto dono xD e se srivo ke ho donato e invece nn ho donato cm fai a saxlo :O?

Messaggio Da Nailo il Sab 25 Apr 2009 - 15:31

conto i soldi in gilda XD ma non è per voi, è che ci sono persone che donano pochissimo e non patecipano alle collette, e vorrei evitare possibilmente; così almeno so chi dona e chi no e prendo provvedimenti, poi scrivere un messaggio sul ofrum richiede + o - 20 secondi ^_^
Nailo
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Robbyna il Sab 25 Apr 2009 - 17:02

preso visione

Messaggio Da giulyandy74 il Sab 25 Apr 2009 - 20:28

ma qui bisogna mandare il messaggio??

Messaggio Da jammy71 il Sab 25 Apr 2009 - 23:12

letto.....ma nn ti sembra di essere un po rigido?.....
l'elasticità, se non reiterata, può essere decisiva.....
cmq va bene così....
x quanto riguarda i 1500 ori al giorno....chi controlla?....no , xchè io sono un po sbadato e a volte li do a rate....se dovessi dimenticare di donare sarei avvertito o cacciato?
ciao e buon game....

Messaggio Da Nailo il Dom 26 Apr 2009 - 11:44

jammy l'elasticità deve purtroppo essere sacrificata perchè non mi pare giusto che (ti faccio alcuni esempi): la colletta era organizzata per venerdì ed ho ricevuto solo i soldi di giuly, oppure cerco di contattare qualcuno ma non mi caga perchè sta acendo altro, oppure c'è chi dona un sacco e chi non ona niente ( e non mette nemmeno pietre di sangue) mentre se tutti donassimo una cifra ragionevolmente bassa riiusciremmo ad ottenre gli stessi risultati...
io ci penso a tutte queste cose e quando ci penso mi fanno innervosire... sono tutte cose che non richiedono tanto tempo e nemmeno sacrifici...
Nailo
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da cesco1966 il Dom 26 Apr 2009 - 12:18

Presa visione............
una domanda! Io purtroppo non sono sempre al pc e a volte mi dimentico di mandare avanti il gioco. Penso che di ori ne abbia donati anche troppi e pietre di sangue idem. Mi hai chiesto se ero daccordo a donare soldi e l'ho fatto.Purtroppo non sapevo neanche che se ne era richiesta un'altra.Se proprio devo eseguire alla lettera quello che hai scritto ti devo dire senza offesa toglimi/annullami dalla gilda che vedro' di andare per la mia strada magari con qualche altra gilda.

Messaggio Da sir parmaco il Dom 26 Apr 2009 - 20:27

ok!!

Messaggio Da Nailo il Lun 27 Apr 2009 - 0:04

cesco non capisco....
Nailo
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da SJ92 il Lun 27 Apr 2009 - 3:26

preso visione...non ho problemi a donare almeno 1500 ori al giorno, anche di +...e in top 200 ci sono quindi credo di stare in regola.. Razz

Messaggio Da Oninjase il Lun 27 Apr 2009 - 20:45

uff ci avevo messo 3 ore per scrivere un post e poi mi si è chiuso tutto....comunque ora la dico in breve: per me ha ragione cesco ... scrivere ogni volta ho donato tot rende la cosa un pò noiosa e crea come dire un pò di dipendenza dal gioco quindi sono contrario; anche perchè conoscendomi donerei meno alla gilda (probabilmente giusto i 1500) e terrei il resto per me (mentre ora sapete che dono tutto). Tant'è comunque da oggi (che ho letto) comincerò a postare pure io...in attesa di un cambio del regolamento...si intende

ps. ah avevo anche aggiunto che sarebbe veramente bello se il gioco segnasse in automatico i bilanci...facciamo una petizione alla gameforge Very Happy

Messaggio Da Nailo il Mar 28 Apr 2009 - 15:35

oni il fatto è che non tutti donano in gilda, e sinceramente mi da sui nervi che ci siano persone che non donano, non partecipano alle collette e non giochino e ne approfittano solo delle nostre stas per crescere ed upparsi le loro statistiche, quindi ho messo un tetto minimo di ori al giorno, chi vuole può continuar a donare quanto gli pare, purchè sia superiore a 1500 ori al giorno, poi se qualcuno non ce la fa ne parliamo insieme; altrimenti il regolamento lo facciamo tutti assieme, ma non vedo come, dato che il forum non lo volete usare...
Nailo
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Zerk Er Zerr il Sab 9 Mag 2009 - 16:46

non trasgredite che questo è il Nailo inca*** erm Adirato....-------> Evil or Very Mad

Messaggio Da Nailo il Mer 13 Mag 2009 - 10:42

XD nono, ora mi sono calmato ^_^
Nailo
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato